Ultimi Articoli Inseriti:

Mescoliamo le Carte: Questa è un'azione diretta, che si ottiene sovrapponendo le carte continuamente e in modo casuale, in maniera decisa e veloce. L'operazione va eseguita per sette volte consecutive... continua..

Il gioco: E' un sistema utile e serve ad individuare la maggior posizione passata, presente e futura della situazione analizzata. Gli schemi dei giochi esistenti sono diversi e ogni... continua..

Interpretazione: È l'operazione finale, la più attesa, il motivo che ha indotto il consultante a presentarsi di fronte a voi. II responso va comunicato solo dopo essere totalmente sicuri e avere analizzato... continua..

Significato di diverse combinazioni di carte: Il ritorno della persona amata è dato da una combinazione di carte che è Bagatto, innamorato, sole. Oppure Bagatto, giudizio, sole. Oppure bagatto... continua..

Il mazzo, il cartomante e il consultante: Perché il mazzo si possa considerare veramente proprio sotto ogni punto di vista, occorre liberarlo dagli influssi... continua..

Il Gioco

Il gioco è un sistema utile al cartomante e serve ad individuare la maggior posizione passata, presente e futura della situazione analizzata. Gli schemi dei giochi esistenti sono diversi e ogni cartomante può soddisfare in questo modo le proprie esigenze. I giochi possono essere semplici o molto complessi, l'importante è che essi siano fonte di aiuto per il lavoro di cartomanti novizie e espertissime, al fine di delineare più dettagliatamente e esplicitamente ogni situazione e raggiungere il successo interpretativo. lo ritengo professionalmente più attendibili schemi di giochi comprendenti il minimo indispensabile delle carte con suddivisione in case che rispecchino vari argomenti specifici e generali. Come ho già detto, è bene chiarire prima l'argomento specifico del consulto, al fine di una giusta scelta del gioco adatto alle esigenze del caso. Col tempo anche i novizi del mestiere acquisiranno pratica e dimestichezza coi giochi, essendo in grado di passare man mano all'utilizzo di schemi sempre più complessi; bisogna tenere presente che a mio avviso alcuni giochi considerati molti semplici si rivelano efficacissimo.


Grafica e contenuti di Tarocchi.it sono proprietà di Beeline Srl - BS - P.IVA e C.F: 02798310989 - vietata la riproduzione - copyright © 2000 - 2009