Ultimi Articoli Inseriti:

Mescoliamo le Carte: Questa è un'azione diretta, che si ottiene sovrapponendo le carte continuamente e in modo casuale, in maniera decisa e veloce. L'operazione va eseguita per sette volte consecutive... continua..

Il gioco: E' un sistema utile e serve ad individuare la maggior posizione passata, presente e futura della situazione analizzata. Gli schemi dei giochi esistenti sono diversi e ogni... continua..

Interpretazione: È l'operazione finale, la più attesa, il motivo che ha indotto il consultante a presentarsi di fronte a voi. II responso va comunicato solo dopo essere totalmente sicuri e avere analizzato... continua..

Significato di diverse combinazioni di carte: Il ritorno della persona amata è dato da una combinazione di carte che è Bagatto, innamorato, sole. Oppure Bagatto, giudizio, sole. Oppure bagatto... continua..

Il mazzo, il cartomante e il consultante: Perché il mazzo si possa considerare veramente proprio sotto ogni punto di vista, occorre liberarlo dagli influssi... continua..

 
Interpretazione delle carte.

È l'operazione finale, la più attesa, il motivo che ha indotto il consultante a presentarsi di fronte a voi. II responso va comunicato solo dopo essere totalmente sicuri e avere analizzato con puntiglio ogni minima sfumatura di ogni singola carta e l'insieme, lasciandosi guidare da intuito e fantasia, riferendosi sempre all'argomento oggetto d'indagine e ai messaggi delle carte.
È sconveniente esprimere giudizi personali sul risultato di un consulto: il cartomante è e deve essere solo l'ambasciatore del messaggio delle carte e non deve in alcun modo andare oltre il proprio limite professionale. In una lettura delle carte non si deve tralasciare nulla, sfruttando ogni possibile pista di decifrazione e chiudendo il consulto per poi analizzare una nuova richiesta del consultante, riunendo il mazzo e procedendo a mescolarlo.


Grafica e contenuti di Tarocchi.it sono proprietà di Web Vision Srl - BS - P.IVA e C.F: 03536400983 - Vietata la riproduzione - Copyright © 2015