Ultimi Articoli Inseriti:

Mescoliamo le Carte: Questa è un'azione diretta, che si ottiene sovrapponendo le carte continuamente e in modo casuale, in maniera decisa e veloce. L'operazione va eseguita per sette volte consecutive... continua..

Il gioco: E' un sistema utile e serve ad individuare la maggior posizione passata, presente e futura della situazione analizzata. Gli schemi dei giochi esistenti sono diversi e ogni... continua..

Interpretazione: È l'operazione finale, la più attesa, il motivo che ha indotto il consultante a presentarsi di fronte a voi. II responso va comunicato solo dopo essere totalmente sicuri e avere analizzato... continua..

Significato di diverse combinazioni di carte: Il ritorno della persona amata è dato da una combinazione di carte che è Bagatto, innamorato, sole. Oppure Bagatto, giudizio, sole. Oppure bagatto... continua..

Il mazzo, il cartomante e il consultante: Perché il mazzo si possa considerare veramente proprio sotto ogni punto di vista, occorre liberarlo dagli influssi... continua..

Significato di diverse combinazioni di carte

gravidanza: Una gravidanza è sempre indicata da una combinazione di tre carte che sono: papessa, imperatrice, stelle. Certe volte compare solo l'imperatrice con le stelle, altre volte la conferma è data da imperatrice stelle e sole. Oppure da imperatrice, stelle e ruota di fortuna. Se compaiono queste conferme, occorre poi chiedere una conferma con la stesa a tre più una che avete imparato nel corso. Per comprendere se è maschio o femmina poi, facendo sempre la stesa a tre più una fate la domanda: E' maschio? Oppure è femmina? Se compare la carta del sole indica maschio. Mentre la conferma delle stelle è femmina. Se dopo una conferma di gravidanza vi compaiono carte negative e circondate anche da carte negative, come diavolo, torre, appeso, significa la perdita del bambino.

Tradimento: Un tradimento è dato da una combinazione di carte come matto, diavolo, luna riferite ad una persona. Ad esempio se chiediamo se Franco è fedele verso Anna e compaiono queste carte su Franco, significa che è infedele e libertino a livello sessuale. Oppure la carta degli innamorati vicino alla luna indica un rapporto clandestino, ma solo se avete chiesto per l'infedeltà. Altrimenti a seconda della domanda che ponete, le carte e le combinazioni assumono significati diversi.
Ricordate sempre che la domanda che ponete, determina anche il significato delle carte stesse. Per cui fate sempre riferimento alla domanda che avete formulato. Ad esempio le carte che abbiamo esposto sopra, di tradimento, come la carta degli innamorati con la luna, in una stesa con una domanda diversa come ad esempio che intenzioni ha Anna a livello sentimentale, indicano che lei è molto confusa e in ansia per una scelta sentimentale. Come potete vedere, a seconda della domanda formulata, le carte cambiano di significato. Questa è una regola determinante per la lettura delle carte.
Ogni Arcano maggiore positivo seguito da carte positive ne rafforza il significato positivo. Ogni Arcano maggiore negativo seguito da carte negative , ne rafforza il significato negativo.
Ogni carta positiva seguita da carte negative, rivela che la situazione peggiora o volge al negativo. Ogni carta negativa seguita da carte positive significa che la situazione volge al meglio, in positivo.
Il ritorno della persona amata è dato da una combinazione di carte che è Bagatto, innamorato, sole. Oppure Bagatto, giudizio, sole. Oppure bagatto o imperatore, giudizio, mondo. Se invece si riferisce al ritorno di una donna la combinazione è imperatrice, giudizio, mondo, oppure imperatrice, giudizio, sole, oppure imperatrice, innamorato, sole.

Una grande passione è data da una combinazione di carte come matto, diavolo, innamorati. Oppure matto, diavolo, sole. Oppure matto, diavolo, mondo. Oppure matto, diavolo, giudizio.
Il matrimonio è rilevato da una combinazione di carte come il papa e la giustizia. La convivenza è data dalla papessa e dal papa.

Tradimenti passati: sono caratterizzati dalle carte innamorati, luna, eremita. (la luna è la carta anche del passato e delle cose nascoste dei tradimenti, e l'eremita è la carta del tempo passato). Mentre tradimenti non ancora smascherati sono caratterizzati dal sole seguito dall'eremta.

Insicurezze d'amore: combinazione di innamorati ,con il matto.

Inganni: combinazione di carte come il sole seguita dall'eremita.

Termine di un amore: è caratterizzato da carte come la torre e l'eremita. Oppure torre, morte, eremita.
Ripeto !!! tenere presente che queste combinazioni valgono solo se la domanda è pertinente.
Come vi ho ripetuto, a seconda della domanda, le combinazioni cambiano significato. Per cui queste combinazioni valgono solo per la domanda identica. Per esempio finirà un'amore? Se le carte mi danno la combinazione che vi ho scritto sotto la voce termine amore allora significa di si, termina!

Persona irresponsabile: è data da una combinazione di Temperanza e matto.

Combinazione molto negativa per ogni situazione: Torre seguita da morte. A seconda della domanda che ponete significa la fine di quella cosa.

Uomo o donna del destino: è data da carte come le stelle (destino) e gli innamorati.

Tentazioni irresistibili: mondo seguita dal diavolo.

Vittoria di una causa: mondo seguita da giustizia.

Calunnie e inganni: mondo seguita da luna.


Grafica e contenuti di Tarocchi.it sono proprietà di Beeline Srl - BS - P.IVA e C.F: 02798310989 - vietata la riproduzione - copyright © 2000 - 2009