Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Qual'è la differenza tra le sibille ed i tarocchi?

Member L'avatar di Lizzie

Predefinito Qual'è la differenza tra le sibille ed i tarocchi?

Premesso che esistono tantissimi mazzi di carte per predire il futuro ma in questo caso io vorrei soffermarmi solo sulle carte delle sibille e su quelle dei tarocchi. Ho una domanda ben precisa da fare e mi rivolgo così a tutte le cartomanti del forum, qual'è la differenza tra le sibille ed i tarocchi? Ho sentito dire che le sibille sono delle carte più leggere che sono in grado di leggere il futuro in tempi molto brevi e limitati, mentre i tarocchi sono delle carte più pesanti che sono in grado di leggere il futuro anche per un arco di tempo molto lungo......

chriscad
    Guest

Predefinito

da quel poco che ne ho capito io, le Sibille "vedono" per un periodo "immediato", due-tre mesi...
    i tarocchi fanno previsioni tra i tre-sei mesi... NON so se riescano a farti predizioni che coprano l'arco di tempo di un anno...

Member L'avatar di Lizzie

Predefinito

e invece le carte napoletane come sono? Secondo te hanno una durata simile a quella delle sibille oppure sono simili ai tarocchi?

Cartomante L'avatar di Helen

Predefinito

Scorrazzando sul web ho trovato questa simpaticissima risposta di un navigatore:

"Che con i tarocchi puoi fare delle ottime spremute ricche di vitamina C, con le sibille no"

Ci sono anche differenze di tipo introspettivo per le quali i tarocchi sono più specifici delle
    sibille che sono in tutti i casi più sbrigative e chiacchirine sui fatti relativi alle relazioni amorose.
    Baci Helen
    Ultima modifica di Helen; 01-09-2010 alle 10:55 AM

Junior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ciao piacere,
    diciamo che le sibille possono essere associate in qualche modo alle napoletane perche' approfondiscono molto i dettagli delle cose e situazioni e infatti sono consigliate per approfondire situazioni particolari per i tempi e' delicata la questione perche' per me tutte le carte hanno gli stessi tempi.
    Quando si dice che i tarocchi possono vedere fino a un anno secondo me non puo' essere quindi secondo me tutte le carte hanno un tempo che variano tra 1 e massimo massimo se vogliamo andare lontano possiamo arrivare ai 5.Il mazzo dei tarocchi vedono situazioni piu generiche e meno approfondite i tarocchi classici sono adatti a mio avviso per una generica panoramica delle situazioni Buona lettura