Carissima Sybilla
non posso fare quasi piu a meno di racconarti i miei sogni,ahime' me li ricordo benissimo sempre,ma stavolta mi sono svegliata un po angosciata e di solito non mi capita mai..
Intanto ti dico un dettaglio di quello di ieri che mi ha lasciata un po cosi e poi ti scrivo quello di stanotte che mi ha un po spaventata!
In quello di ieri mi specchiavo e vedevo la mia folta chioma lunga (che ho davvero)dalla quale spuntava una ciocca molto piu lunga,allora per raddrizzare il taglio lho tirata con le dita ed e cascata via,ce l avevo in mano e la osservavo,era morbida,xo pensavo che la ciocca era un po troppo grande diciamo,come se mi dispiacesse aver tolto tutta quella mole di capelli,che sentivo nella mia mano ,morbidi e belli...
Il sogno di stanotte invece e stato travagliato e con scenari confusi come sempre..intanto c era anche il riferimento lavorativo,quindi il mio posto di lavoro e poi mi sono ritrovata in una casa dove ho aggredito verbalmente una mia vecchia conoscenza perche lho beccata che sparlava di me di fronte e me..ero proprio inferocita!!Poi la parte piu brutta diciamo e che in questa casa c era un personaggio a me sconosciuto,un uomo sui 50 anni,che uccideva persone..io non vedevo che uccideva,ma sapevo che fosse un assassino,tante che girando per la casa,di stanza in stanza,a un certo punto mi sono affacciata in una finestra e ho visto un macchinario che lavora il grano,macinandolo,un tritatore,dove c erano tanti granellini di granturco,e proprio li in mezzo ho avuto la prova inconfutabile che fosse un assassino perche ho visto uno scheletro che occultava ..piu esattamente il braccio dello scheletro,perche il resto era gia nel tritatore..spaventata ho cominciato a chiudere tutte le porte della casa pe mettermi al sicuro e poi mi son svegliata...
Allora spero che qs cosa della morte sia associabile 'a un cambiamento'' come nei tarocchi,perche e da un po che saltuariamente mi si presenta nei sogni...oppure spero che qs angoscia sia dovuta alla cattiva digestione di ieri notte,visto che ho cenato al ristorante cinese
Non mi manca l umorismo almeno...
A te l ardua sentenza cara mia...

LinkBack URL
About LinkBacks

e se hai bisogno son qui