-
Member
nooooooooooo...... i pallini sulle i noooooooooooo! ha ragione la tua amica! io li scrivevo sulla "smemo" a scuola!!! a un colloquio di lavoro sono assolutamente fuori luogo!
Per un'emergenza, mi sono in questi giorni dovuta occupare di una selezione al posto di una collega (io mi occupo di tutt'altro, ma imparo l'arte e la metto da parte) e anche se la posizione aperta in questione non era certo quella di un top manager, ho scartato a priori tutte le candidate con la scrittura "da smemo"..... il lavoro è lavoro!
Perdona la sincerità "cruda", spero di non offenderti con questo, lo sai che ti ADORO e ti considero - senza togliere nulla a nessuno- una delle personalità più vive e interessanti del forum!
Ultima modifica di Baby; 31-01-2010 alle 09:40 PM
-
Ahahahha no no tranquilla, Baby, nessuna offesa....... anzi la definizione "scrittura da smemo" mi ha fatto sganasciare dalle risate.
In effetti i pallini sulla i sono infantili da paura, però sono anche indice di una personalità dalla fantasia ecclettica e sempre in fermento che spazia su tanti settori (cosìmi diceva).
Invece su un sito che si occupa di grafologia (non ricordo quale) avevo letto una cosa interessante sulla lettera T. C'era scritto che chi nel fare la T mette il tratto orizzontale staccato da quello verticale tende ad avere una personalità molto sicura di sè e superba; a sentirsi superiore. Non so se sia vero o meno... mah.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Beeline Srl - P.IVA: 02798310989 - Vietata la copia