Non mi è mai successo di essere così curiosa per un sogno!! Stanotte ho sognato di conoscere un nuovo ragazzo (sono fidanzata da 2 anni) che mi faceva provare le sensazioni del primo innamoramento... E ad un certo punto eravamo al mare e lui, in acqua, giocava con un serpente. All'inizio avevo paura dell'aspetto del serpente, ma quando mi morse, non mi fece male per niente, mi lasciò solo piccoli segni nei polsi. Quindi non ero spaventata e mi sono svegliata con una piacevole sensazione e una strana curiosità, come se fossi affascinata dal sogno e dal serpente.La mia curiosità sicuramente è dovuta dal fatto che è la seconda volta che sogno di essere morsa da un serpente che non mi fa male.. Nell'altro sogno l'animale mi mordeva, cercando di farmi male, ma non ci riusciva. Ed io stessa ero curiosa di questo! Forse una piccola interpretazione, conoscendomi, potrei darla anche io. Ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne capisce più di me! Sono veramente curiosa e presa da questo sogno... Aiutatemii!!

La mia curiosità sicuramente è dovuta dal fatto che è la seconda volta che sogno di essere morsa da un serpente che non mi fa male.. Nell'altro sogno l'animale mi mordeva, cercando di farmi male, ma non ci riusciva. Ed io stessa ero curiosa di questo! Forse una piccola interpretazione, conoscendomi, potrei darla anche io. Ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne capisce più di me! Sono veramente curiosa e presa da questo sogno... Aiutatemii!!