+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Predefinito Ho bisogno di aiuto!! Ho fatto uno strano sogno con un serpente...

Non mi è mai successo di essere così curiosa per un sogno!! Stanotte ho sognato di conoscere un nuovo ragazzo (sono fidanzata da 2 anni) che mi faceva provare le sensazioni del primo innamoramento... E ad un certo punto eravamo al mare e lui, in acqua, giocava con un serpente. All'inizio avevo paura dell'aspetto del serpente, ma quando mi morse, non mi fece male per niente, mi lasciò solo piccoli segni nei polsi. Quindi non ero spaventata e mi sono svegliata con una piacevole sensazione e una strana curiosità, come se fossi affascinata dal sogno e dal serpente. La mia curiosità sicuramente è dovuta dal fatto che è la seconda volta che sogno di essere morsa da un serpente che non mi fa male.. Nell'altro sogno l'animale mi mordeva, cercando di farmi male, ma non ci riusciva. Ed io stessa ero curiosa di questo! Forse una piccola interpretazione, conoscendomi, potrei darla anche io. Ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne capisce più di me! Sono veramente curiosa e presa da questo sogno... Aiutatemii!!
    Ultima modifica di michi_michi; 21-02-2010 alle 02:53 PM

Predefinito

Il serpente rappresenta il simbolo del risveglio e della curiosità e allo stesso tempo è legato all’istinto sessuale. Il serpente ha una doppia natura perché eleva lo spirito verso il mondo spirituale e, stimola gli istinti più profondi della sessualità. Sognare di esser morsi da un serpente, a seconda delle variabili in gioco nel sogno stesso (sensazioni provate e situazioni diverse), può indicare una persona (presente nella tua realtà) che una parte di te considera falsa e pericolosa, o che ti può danneggiare
    Ultima modifica di sybilla; 21-02-2010 alle 03:02 PM
    Leggi il mio regolamento prima di postare la tua richiesta!!!

Predefinito

Sognare il serpente indica sempre di tenere gli occhi aperti verso il mondo che ci circonda, ma in questo caso indica che non devi temere una persona che hai vicina...la giudichi falsa e pensi che voglia farti del male ma in realtà non è così...ti punzecchia solo per dimostarti qualcosa, per scatenare in te una reazione, ma non ti farà mai del male....non temere.
    Ciao

Predefinito

Penso che tu abbia ragione...Grazie mille!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michi_michi Visualizza Messaggio
    Penso che tu abbia ragione...Grazie mille!
    Cara ti riferisci a me?
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Beeline Srl - P.IVA: 02798310989 - Vietata la copia