+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per Sybilla :)

Predefinito Per Sybilla :)

Ciao Sybilla
    mi viene da ridere perche sembra fatto aposta,ma ti giuro che non lo e'..ho fatto un 'altro sogno particolare''
    Non puoi dire che non ti aveva avvisata
    Premetto che era molto cofuso,quindi gli scenari abbastanza incasinati..ma il sunto e che dovevo fare da testimone di nozze a qualcuno(non so chi) e mi trovavo sulla via per prepararmi e prendendo un taxi per arrivare alla chiesa,che vedevo gia anche se non ero ancora arrivata,mi rendevo conto che ero super in ritardo..non riuscivo ad arrivare..oltretutto mi sono anche fermata in una piazza,forse era il piazzale della chiesa stesso,dove sono scesa dal taxi e mi sono poggiata a una sorta di ringhiera di mattoni medievali e guardando verso il basso,al di sotto della strada,si e aperta una voragine che dava al sottosuolo dove vi ho visto un CONIGLIO o forse RATTO GIGANTE..di dimensioni enormi,tipo gozzilla,ma non mi faceva schifo,tutt altrol ho liberato e sono riuscita ad abbracciarlo e baciandolo nel faccino diventava sempre piu piccolino,di dimensioni normali..mi faceva molto tenerezza..era grigio..ma non riesco a capire se fosse un coniglio o un rattino..bohh..poi cambia scenario e mi ritrovo in mezzo a tanta gente che faccio una sorta di sfilata e mi sento bene perche sono stra ammirata e mi sento tanto bella,!!
    E questo e tutto..sempre peggio a livello dell essere contorto..

Divertiti ..un bacione A.
    Ultima modifica di armonia; 24-02-2010 alle 02:20 PM

Predefinito

hehehe adoro i sogni particolari

Vedere un coniglio nei sogni può aiutarci ad individuare aspetti della nostra vita che ci spaventano, oppure mettere in evidenza le parti della nostra personalità più impaurite di fronte a quanto sta accadendo.

Il coniglio può rappresentare anche la voglia di fuggire da una situazione, il sentirsi del tutto indifesi, o, in determinate situazioni, la capacità di assumere un aspetto tenero ed dolce per procurarsi la protezione altrui, per beneficiare della forza altrui.
    I topi possono essere simbolo di desideri segreti che “rodono” dentro, o anche di una sessualità esasperata.
    Quando i topi nei sogni si trasformano in ratti il significato diviene decisamente negativo, legato al tramare nell’ombra, o a qualche grosso problema che provoca pena e paura, e che invade la mente di chi sogna.
    Leggi il mio regolamento prima di postare la tua richiesta!!!

Predefinito

Sessualita' assente piu che esasperata ahahahahahahahahaha menomale che ci rido su.scusa la battutina!
    Allora coniglio o ratto che fosse in realta e come se l avessi portato fuori dal nascondiglio,dall entro terra diciamo..e nel momento in cui lo avevo in braccio e lo sbacciucchiavo e diventato di dimensioni normali..forse pensavo fosse un coniglio anche se l aspetto era ambiguo,ma grigietto e pelosetto come entrambi gli animali....forse c era sia l uno che l altro.

Predefinito

no problem per la battuta; credo che la dimensione sia da collacarsi a come tu vivi la situazione, ti sembra un problema enorme, ma in realtà è meno grave di quello che pensi, per questo poi torna dimentsioni normali.

Predefinito

Mia cara Sybilla
    anche stavolta mi hai illuminata piu di ogni altro buon psicologo
    Rileggendo cio che hai scritto credo che nella mia mente contorta ci sia un po di tutto cio che hai indicato,a partire dalla paura di affrontare un problema che mi puo sembrare enorme ma in realta e piu piccolino,al fatto che mi rode per come sta la situazione e che talvolta mi sento indifesa e impaurita!E strano perche la vita frenetica non ti da modo di pensare tanto,ma la notte si ci ritrova a fare i conti con la propria coscienza e con la parte piu insidiosa di noi stessi,ossia l inconscio!Alla fine di tutti i sogni che mi ha interpretato si evince che vivo una situazione che mi fa star male,probabilmente il messaggio onirico di base e che devo trovare la soluzione per mettere fine a tutto cio??
    Ti ringrazio ancora una volta..sono felice di poter contare su di te!
    Un bacione A.
    Ultima modifica di armonia; 25-02-2010 alle 01:26 AM

Predefinito

devi cambiare atteggiamento nel tuo modo di vivere , credo sia questo il messaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Beeline Srl - P.IVA: 02798310989 - Vietata la copia