-
Junior Member
miglioramento?
ciao, sono 10 anni che non vedo luce....V. 23/05/68 ore 13,30 Roma. Arriverà qualcosa? grazie
-
-
Junior Member
miglioramento
ciao, scusa hai ragione ma la situazione è un po' nera in tutto: lavoro, amore, soldi. Sono separata con due bambini e sono sola da 6 anni...non trovo un uomo decente....Nel lavoro un'amica mi ha rubato l'incarico speciale che avevo in ufficio, io sono un'assistente di volo, tramite tanti sotterfugi. Vorrei solo un po' di serenità ma soprattutto tanta giustizia. Dammi qualche bella notizia in questo momento sono molto depressa. V 23/05/68
-
Member
Gli strascichi del 2009 si sentono bene altro che.
La grande volontà di dare nuova linfa alla tua vita si coniuga con una capacità di amare che le stelle esaltano e mettono bene in evidenza. Saprai essere più passionale e scatenare nelle persone che ti piacciano un’attrattiva profonda e intensa, per dare al comparto amoroso della tua esistenza una colorazione più maliziosa più coinvolgente.
Mutano anche le tue stesse richieste in fatto di dolcezza, di dimostrazioni di forte attrattiva, di una vigorosa passionalità ora saprai ricevere donare con molto maggiore trasporto e con intensità. Le prospettive dell’amore sono più che deliziose, e durante l’anno riveleranno aspetti frizzanti, avvolgenti e colmi di un trasporto d’incredibile freschezza.
Troverai di certo occasioni per cambiare idea e per concedere il tuo cuore con la baldanzosa spontaneità di chi sa di far scelte assolutamente vincenti!
Il lavoro più importante che l’anno ti esorta ed eseguire con frizzante e spigliata costanza è quella delle relazioni pubbliche e dei contatti con ogni settore del tuo ambiente professionale. Non solo saprai capire meglio ma, sarai più esplicita e più sollecita nel cercare di occuparti del dimostrato e inappuntabile talento del lavoro in maniera che soddisfi al meglio una scelta clientela, persone comunque interessate e possibili acquirenti.
Il 2010 promette un’economia più florida certamente, ma la farà dipendere da un’attenta programmazione precedente e da regole comunicative e di confronto con l’agire comune per uniformarvisi.
Saturno fino a ottobre sarà un ottimo suggeritore di tattiche fatte di serietà e dell’inappuntabile capacità di portare molto bene a compimento i progetti concordati.
A fine anno il bilancio sarà positivo e anche se ti sarai dovuta impegnare più di quanto normalmente fai, vedrai che il sacrificio non sarà stato vano!
Avrai l’occasione di rimetterti in carreggiata anche dal punto di vista economico. Tutto quello che ti sarai guadagnata sarà tuo, ma non pretendere dagli astri benefìci che cadono dal cielo: sarà Saturno a sostenerti, il pianeta della giustizia distributiva. Fai valere i tuoi diritti, ma non millantare credito!
Ultima modifica di sybilla; 12-03-2010 alle 01:14 PM
Leggi il mio regolamento prima di postare la tua richiesta!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Beeline Srl - P.IVA: 02798310989 - Vietata la copia