GIOCO PER UNA DOMANDA PRECISA

È un gioco semplicissimo, in grado di dare risposte specifiche in un unico settore vitale (lavoro, amore, finanze, famiglia, ecc ... ) la cui durata varia da 1 a 3 mesi.
Dopo avere mischiato tutto il mazzo, si dispongono sul tavolo di lavoro 17 carte , formando 3 gruppi di 5 carte ognuno; il resto del mazzo va posto al centro del gioco, anch'esso coperto.
Ora si può passare alla lettura effettuata dal primo al terzo gruppo; solo alla fine, con la scoperta dal mazzo rimanente dell'ultima carta, si avrà il responso definitivo sulla domanda posta.
Gruppo 1 (Quello che c'è): rappresenta lo stato attuale della situazione indagata. Identifica ostacoli, difficoltà e influenze che danneggiano il consultante nella realizzazione dei propri desideri.
Gruppo 2 (Quello che c'è stato): rappresenta tutti i fattori che hanno contribuito a determinare la situazione attuale, identifica le influenze (positive o negative) ancora presenti.
Gruppo 3 (Quello che accadrà nel futuro più prossimo): rappresenta l'evolversi dei fatti. Indice di futuri avvenimenti e influenze che possono contribuire allo stato del consultante.
Risultato finale: il responso alla domanda del consultante. La carta va interpretata secondo la posizione di visita.

RISULTATO FINALE: